Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
(Art. 19 del Regolamento)
Seduta n. 21
Antimeridiana
Mercoledì 25 Ottobre 2006
8,40 - 9,40
Presidenza:
Presidente NANIA
Immunità parlamentari
Insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione. Doc. IV-ter, n. 2, nei confronti del senatore Iannuzzi, proc. penale n. 48695/04 RGNR - n. 6154/05 RG GIP, per il reato di cui agli artt. 595, 61, n. 10, e 99, comma 4, c.p. e 13 l. n. 47/1948 (diffamazione col mezzo della stampa)
Trattazione:

Seguito dell'esame e rinvio.


Annunciato in Assemblea il 13 giugno 2006
Precedente trattazione: Seduta n. 20 di Giovedì 19 Ottobre 2006
Verifica dei poteri
Criteri per la eventuale revisione delle schede
Trattazione:

Seguito delle comunicazioni svolte dal Presidente ed approvazione dei criteri proposti.

Precedente trattazione: Seduta n. 20 di Giovedì 19 Ottobre 2006
Convocazione di seduta supplementare
Convocazione di seduta supplementare oggi alle ore 16
Trattazione: Il PRESIDENTE avverte che la Giunta è riconvocata oggi alle ore 16
Comunicato

Immunità parlamentari

La Giunta ha proseguito l'esame del Doc. IV-ter, n. 2, concernente la richiesta di deliberazione sull'insindacabilità delle opinioni espresse dal senatore Iannuzzi. Intervengono i senatori CALVI, PASTORE, BERSELLI, GHEDINI, NEGRI, DI LELLO FINUOLI ed il PRESIDENTE. Il seguito dell'esame è stato rinviato.

Verifica dei poteri

Sono proseguite le comunicazioni del Presidente rese nella seduta del 19 ottobre 2006. Sono intervenuti i senatori PASTORE, BOCCIA Antonio, ZUCCHERINI ed il PRESIDENTE. La Giunta ha infine approvato all'unanimità i criteri proposti.

Convocazione di seduta supplementare

Il PRESIDENTE avverte che la Giunta è riconvocata oggi alle ore 16 con il medesimo ordine del giorno, che sarà eventualmente integrato con l'esame dei subentri che si renderanno eventualmente necessari, laddove l'Assemblea accolga le dimissioni di senatori poste all'ordine del giorno della seduta antimeridiana odierna.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by